Chi siamo

L’azienda Euroflora nasce nel 1989 da Maria di Bartolomeo come negozio per l’agricoltura. Poi negli anni a seguire viene convertita in quella che è oggi una nuova attività multiservizi. In pochi anni nell’azienda si sono aggiunte nuove figure, a rappresentare la seconda generazione sono i tre fratelli che tuttora conducono, progettano e  amministrano a 360° l’azienda Euroflora.

Event7

Cosa facciamo

Euroflora Srl è in grado di sviluppare progetti di giardini formali e informali, cura e manutenzione di spazi verde, dal piccolo terrazzo al grande parco.

I giardinieri dell’Euroflora mettono la loro passione e il rispetto per questo mestiere, con il massimo impegno nella manutenzione semplice, a quella più grande. Il team è specializzato nel gestire le piantagioni di grandi alberature esemplari, costruire e restaurare.

La Euroflora Srl progetta e realizza:

impianti sportivi con manto erboso naturale e sintetico;
impianti scenografici di irrigazione e illuminazione;
manutenzione stradale;
manutenzione bordo strada, strade e scarpate con mezzi meccanici.
L’azienda effettua consulenze agronomiche sulla salute delle piante, cure di alberi secolari sofferenti e restyling di giardini e parchi. Su richiesta è possibile usufruire di servizi rivolti alla potatura e gestione dei giardini, terrazzi, e balconi.

Negli anni Euroflora è intervenuta nelle fasi di abbattimento e messa in sicurezza di alberi ad alto fusto per conto di privati ed enti pubblici.